Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il circolo di Rifondazione comunista tramite la consigliera comunale Giulia Romani, ha depositato al protocollo del Comune un ordine del giorno sulla grave situazione economica, derivata dall’enorme aumento delle tariffe di gas, energia elettrica e costo dei generi di prima necessità.
"Senza che ciò sia avuto un adeguamento dei salari tenuti dal sistema bassi. Il nostro partito, ha svolto a livello nazionale un intensa campagna sensibilizzazione su questo problema.
Nel nostro odg abbiamo chiesto all’amministrazione comunale di intervenire concretamente per mitigare questi aumenti che interessano i cittadini comuni, lavoratori, pensionati, ma non solo, rischia di minare concretamente la sopravvivenza di molte piccole aziende commerciali e artigianali di cui il nostro comune è ricco.
Le nostre proposte sono semplici, tramite i proventi del bilancio corrente della discarica del Cassero, dovrebbero in parte provvisoriamente essere dirottati come contributi, per mitigare i costi delle utenze sia aziendali che delle persone e di intervenire nei confronti del governo nazionale, perché provveda con decreti per abbattere le tariffe.
Siamo dell’opinione, che la funzione principale degli amministratore è quella nel momento del bisogno, debba essere vicino ai suoi cittadini. Confidiamo nell’accoglimento pratico di quanto proposto".