Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PROVINCIA
Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia entra nel capitale sociale di Sinloc

7/3/2022 - 17:17

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia entra nell’azionariato di Sinloc con una quota del 2,51% del capitale sociale.


La Fondazione, guidata dal presidente Lorenzo Zogheri, diventa così l’undicesima fondazione bancaria a far parte della compagine azionaria di Sinloc, che in Toscana annovera già tra i soci la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.


L’ingresso nel capitale arriva a seguito dello sviluppo, da parte di Sinloc, di diversi progetti sul territorio pistoiese, diversi dei quali proprio in collaborazione con la Fondazione che ha molto apprezzato la professionalità e l’efficacia degli interventi di Sinloc e il valore aggiunto che hanno saputo creare per il territorio.


Sinloc, che ha come missione il supporto a uno sviluppo locale sostenibile, metterà ancor più a disposizione del territorio pistoiese le proprie competenze nei servizi di consulenza e le risorse finanziarie in eventuali interventi di partenariato pubblico privato.


“Con Sinloc abbiamo da tempo una proficua collaborazione, che ha portato a diversi e rilevanti interventi promossi per lo sviluppo del territorio pistoiese – sottolinea il presidente di Fondazione Caript Lorenzo Zogheri – e l’ingresso nella società è un ulteriore passo in questa direzione. Il nostro obiettivo, divenendone azionisti, è innanzitutto mettere a disposizione della provincia di Pistoia un sistema di competenze che, tra l’altro, sia di supporto alla progettualità necessaria per attrarre investimenti dal Pnrr e dalle altre importanti linee di finanziamento che caratterizzano questa fase storica. L’iniziativa, dunque, si colloca pienamente nella volontà della Fondazione di agire sempre più come leva per la crescita del territorio di riferimento, un obiettivo per il quale è imprescindibile dotarsi di capacità sempre più affinate proprio nell’approntare progetti. Diventare soci di Sinloc ci offre anche l’opportunità di ampliare i nostri contatti e di confrontarci con nuovi interlocutori su iniziative che, in tanti altri territori, si intraprendono in chiave di sviluppo.  Il fatto che uniamo la partecipazione in Sinloc a quella della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, inoltre, proietta la nostra scelta in una dimensione regionale, offrendo in queste opportunità di confronto, principalmente con interlocutori del nord Italia, l’occasione di dare un contributo che rappresenti il punto di vista della Toscana”.


“Siamo lieti dell’ingresso della Fondazione Caript nella nostra compagine sociale – dichiara il Presidente di Sinloc Gianfranco Favaro - In questo territorio abbiamo seguito negli ultimi anni progetti che vanno dall’assistenza tecnica al sociale, accompagnando oltre 25 organizzazioni del non profit in un percorso di crescita organizzativa, lavorando con la quasi totalità degli enti locali per costruire progetti sistemici e integrati e supportando lo sviluppo del progetto “Sportello per la Casa” a contrasto del disagio abitativo. Siamo quindi certi di poter portare ulteriore valore ad un territorio con grandi potenzialità. In futuro contiamo di essere ancora più presenti e di allargare il nostro perimetro di azione a sostegno dello sviluppo locale, impegnandoci, per esempio, nel Pnrr, nelle comunità energetiche e in progetti di economia circolare.”

Fonte: Fondazione Caript
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: