Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Oggi ricorre la seconda Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di coronavirus. Il nostro pensiero va ai familiari delle settantuno vittime quarratine, per stringerci in un abbraccio solidale a loro”, così il sindaco Marco Mazzanti.
“La memoria della pandemia resterà indelebile in tutti noi, nonostante oggi sembri volgere al termine la sua fase più acuta – prosegue Mazzanti -. Anche per questo l’amministrazione ha investito 250mila euro nella creazione del “Giardino dell’abbraccio”, simbolo di un gesto finalmente possibile e purtroppo negato a chi è venuto a mancare. Il Giardino, collocato davanti al campo sportivo Caramelli, sarà pronto prima dell’estate per la sua inaugurazione”
“Il ricordo di chi abbiamo perso sia per tutta la comunità un monito costante per il futuro, così come un invito a credere nella scienza e nelle indicazioni di prevenzione di quel bene prezioso che è la salute pubblica”, conclude il sindaco.