Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura del Partito Democratico: "Con i loro commenti, ampiamente prevedibili, sulla mancata assegnazione dei fondi per il restauro del Teatro Manzoni, i rappresentanti della destra pistoiese hanno dato un’ulteriore prova di arroganza: di fronte a un flop così evidente, amplificato dall’improvvido comunicato stampa istituzionale di pochi giorni prima in cui l’amministrazione aveva glorificato anzitempo l’operazione, il buon senso imporrebbe di tacere. In effetti il tentativo di tenere la sconfitta sottotraccia l’apparato comunicativo del sindaco l’aveva pure fatto, ma qualche pasdaran è sfuggito ugualmente alla consegna del silenzio: e allora ecco gli strali alla Regione, colpevole di affossare i progetti del Comune di Pistoia perché di segno opposto. Niente di più falso. È sufficiente dare uno sguardo alla delibera per capirlo: il progetto si è classificato al ventinovesimo posto, ben lontanto dai primi dieci, ottenendo un punteggio di 53 contro i 72 ottenuti dall'ultimo che è stato ammesso. Nessun complotto, nessun segreto: il progetto era semplicemente insufficiente, perché (giova ribadirlo) frettoloso e quindi mancante di una buona parte dei requisiti richiesti. Purtroppo per la nostra città, non è la prima volta che succede, ed è uno dei molti motivi per cui Pistoia merita di meglio".
Unione Comunale PD di Pistoia