Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Alival Rifondazione Comunista: "Un attacco al diritto fondamentale del lavoro"

25/4/2022 - 8:29

Rifondazione Comunista interviene sulla vicenda Alival.


"Dove arrivano le multinazionali sparisce il diritto al lavoro. Dopo neanche due anni dall’acquisto del gruppo Alival da parte della multinazionale francese Lactalis, lo stabilimento di Ponte Buggianese diventa obsoleto e si mandano a casa 78 persone senza neanche provare una mediazione, senza offrire neanche una alternativa, senza neanche ascoltare cosa hanno da dire i lavoratori.

 

Tutto ciò è intollerabile. Rifondazione Comunista esprime tutta la sua solidarietà a chi – per l’ennesima volta e in una zona già gravata da numerose crisi industriali e con fosche nubi all’orizzonte a causa dei folli aumenti dei costi energetici nei settori preminenti proprio in questa zona – perde il suo posto di lavoro nonostante non ci fossero segnali di crisi per i marchi dei prodotti sfornati da quell’impianto.

 

Anche in questo caso non c'è crisi, non c'è calo di lavoro. Ci sono scelte di delocalizzazione e massimizzazione del profitto. E non c'è legge, né istituzione a porre fine a tutto questo. C'è l'impotenza o la complicità di chi dovrebbe avere il "potere", tanto che ci può salvare solo il "potere" della lotta. 

 

Rifondazione Comunista darà tutto il suo appoggio alle iniziative di lotta che i lavoratori e la rsu Alival metteranno in campo e chiama alla mobilitazione il mondo del lavoro. La Gkn insegna. Non un passo indietro".

Fonte: Rifondazione Comunista
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/4/2022 - 23:43

AUTORE:
Jack the ripper

Per I ringraziamenti :
Sindacati unitari
Partiti al governo
Partiti della finta opposizione