Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sconfitta senza attenuanti per l’Rb Via Nova Pieve a Nievole che subisce 5 reti al campo Abetone dal Pisa Cf nella terza giornata del girone di ritorno del campionato di calcio di serie C femminile.
Senza la bomber Katia Lamorte, la formazione pievarina si trova sotto già al terzo minuto di gioco, beffata su azione da corner. Il risultato non cambia fino all’intervallo anche perché il poriere di casa compie un autentico miracolo sull’incornata a colpo sicuro della Meucci poco prima dell’intervallo. Alla ripresa delle ostilità l’Rb sfiora il gol in un paio di circostanze. Il match resta in bilico. Poi dal 65’ al 75’ le pisane con capitan Bonelli, giocatrice di categoria superiore, vanno due volte in gol. Non c’è più partita e nel finale arrivano le altre due reti delle padroni di casa. La squadra di Paci resta al penultimo posto, grazie anche alla sconfitta della Fiorentina (quattro punti in meno delle pievarine) contro il Valdarno.
Ricordiamo che retrocede in serie D solo l’ultima classificata.
Questa la Formazione: Baldi, Palazzo, Gironi, Dami, Romano, Meucci, Paolino (75’ Bellari) Genua, Ammendola, Tintori (65’ Paoli), Pacini. A disposzione: Bringanti e Trovò.