Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
QUARRATA
Presentata la lista "Futuro civico" che sostiene il candidato sindaco Gabriele Romiti

15/5/2022 - 9:33

Ieri mattina al comitato elettorale di Gabriele Romiti, in via Montalbano a Quarrata, si è tenuta la presentazione della lista Futuro Civico, che sosterrà il candidato del centrosinistra alle prossime elezioni di giugno.
 
La squadra di Futuro Civico è composta da candidati consiglieri che provengono da varie realtà lavorative: scuola, associazioni di cittadini, imprese artigiane, informatica, sport. L'obiettivo è lavorare per una politica concreta, risolutiva e propositiva, per la creazione di luoghi di aggregazione, per rendere Quarrata attrattiva per imprenditori da tutta la Piana.
Capolista è Luigina Di Lorenzo, candidata nelle ultime elezioni regionali per Svolta. Con lei anche Lorenzo Rossomandi e Massimiliano Vivoli, che hanno già partecipato alle amministrative del 2017, Lorenzo a Quarrata e Massimiliano a Pistoia, sempre con liste civiche.
 
Ecco la squadra al completo.

Luigina Di Lorenzo è laureata in Scienze e tecnologie agrarie e lavora a Prato in un'agenzia formativa. A muoverla è la convinzione che l'attivismo dei cittadini sia il motore imprescindibile di una comunità sana e in crescita;
Ilaria Attucci;
Andrea Bernardo abita a Caserana, lavora nel settore tessile ed è un atleta oltre che un responsabile sportivo.
Lorenzo Landi si occupa di progettazione e sviluppo di software per le imprese;
Lorenzo Manetti è il candidato più giovane della lista. Ventitre anni, studia Economia aziendale all'Università con l'obiettivo di diventare professore. Nel fine settimana fa il fornaio a Caserana;
Silvia Romanelli;
Lorenzo Rossomandi;
Tania Severino è casalinga. Ha perso il lavoro circa due anni fa e attualmente si prende cura della famiglia. Tra i suoi obiettivi c'è la formazione professionale dei giovani per aiutarli ad affrontare il futuro;
Simone Tonfoni;
Massimiliano Vivoli, vigile del fuoco, ha trovato il Quarrata il luogo un luogo fertile per la sua passione verso la politica. Tra le tematiche che gli stanno particolarmente a cuore c'è la digitalizzazione delle imprese e della PA;
Giuseppe Zumpano lavora da ben 31 anni in un'azienda che vende articoli per tappezzieri.
Tra i temi cardine della lista Futuro Civico, confluiti nel programma della coalizione di centrosinistra, ricordiamo: la creazione di spazi di coworking e aggregazione da mettere a disposizione di aziende, studenti, professionisti, scuole e associazioni, al fine di favorire gli scambi e le collaborazioni; il commercio al centro della comunità, con la premiazione dei negozi di vicinato che si diversificano nel servizi per i cittadini e una formazione costante per l'accoglienza di clienti autistici o diversamente abili; assistenza alla genitorialità per le neofamiglie; formazione professionalizzante in ambito di tappezzeria, mobile imbottito, ricamo e filet: realizzazione di un parco giochi inclusivo e di un giardino terapeutico; sostegno delle filiere agro-energetiche; sportello di consulenza per le imprese che vorranno intraprendere percorsi di certificazione ambientale, azioni che favoriscano la partecipazione attiva della cittadinanza potenziando i luoghi di socialità inclusiva. Con lo sguardo sempre rivolto all’Europa e al mondo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: