Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Nuovo progetto di Enel contro le truffe "porta a porta"

24/2/2011 - 17:58

Enel Energia, la società del Gruppo Enel leader del mercato libero dell'energia e gas, rafforza il suo impegno contro le truffe a Montecatini con una nuova linea di abbigliamento che permette al cliente di riconoscere un vero agente, rendendo dura la vita ai malintenzionati che sfruttano la concorrenza tra venditori per camuffarsi da falsi agenti, raggirare i clienti e chiedere soldi a domicilio.

Dopo il “Progetto Toscana”, che ha selezionato le agenzie di vendita sul territorio, arriva “Energia in persona”, il nuovo piano di Enel Energia contro il pericolo truffe: un restyling della divisa “antitruffa” che per gli uomini prevede un giacca in tessuto tecno e una cravatta firmata “Talarico” e per le donne un giacchino e un foulard sempre ideati dal noto artigiano romano. Le divise sono caratterizzate dai colori aziendali, blu e arancio, e sono siglate Enel. La dotazione prevede anche una borsa porta documenti in cuoio rigenerato, una calcolatrice solare, un quaderno tipo moleskine, un porta contratti, un portachiavi in alluminio e un ombrello richiudibile, oltre al cartellino di riconoscimento.

Gli agenti di Enel Energia, che operano a Montecatini e nella Valdinievole, devono identificarsi in modo chiaro e presentare il loro tesserino di riconoscimento al cliente e su richiesta il proprio documento di identità. Devono chiarire che il passaggio ad Enel Energia non è imposto da alcuna norma, ma è una libera scelta. Devono descrivere le condizioni dell’offerta e le condizioni di recesso. Devono fare sottoscrivere la richiesta di fornitura e/o acquisire il consenso alla stipula del contratto solo dall’intestatario della fornitura.

Enel Energia ricorda infine che nessuna riscossione avviene al domicilio del cliente; per i pagamenti delle bollette sono abilitati solo i canali conosciuti: bollettino postale, banca o carta di credito e bancomat da utilizzare presso gli sportelli automatici, puntolis, pagamento on-line con carta di credito emessa in Italia dagli appositi circuiti, addebiti su c/c bancario o c/c postale.

Fonte: Enel
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: