Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Comune di Serravalle Pistoiese, assessorato agli eventi sportivi e assessorato al turismo, in collaborazione con l'Atletica Casalguidi il Csi comitato provinciale di Pistoia e il circolo Arci di Serravalle e la partecipazione dell'associazione Cave Canem, organizza per giovedì 2 giugno la 27°edizione della "Passeggiata sul Montalbano". Un percorso che partendo da Casalguidi passerà attraverso Vinacciano, dove sarà allestito un piccolo ristoro dove si potranno gustare i dolci dell'agriturismo "Il Casale delle Fate", per poi incrociare i sentieri del cammino di San Jacopo e della Romea Strata.
Il programma prevede:
Ritrovo piazza Gramsci (Casalguidi) ore 8 – Partenza scaglionata dalle ore 8.30 alle ore 9.30
Quota di partecipazione: 6 euro (fino a 6 anni, 2 euro) che comprende assicurazione, ristoro a Vinacciano, pasta party a fine passeggiata, bus navetta, da pagare al ritrovo in piazza Gramsci per confermare iscrizione e ritiro del buono pasto.
Visita guidata alle Torri di Serravalle Pistoiese
Ritorno in bus con partenze da Serravalle per Casalguidi dalle ore 13.
Iscrizione online preventiva obbligatoria con prenotazione posto in bus navetta (entro ore 21 del 31 maggio alla pagina dedicata nel sito del Comune di Serravalle P.se)
Manifestazione organizzata nel rispetto delle normative per la prevenzione del Covid19.
L'evento sarà anche l'occasione per raccogliere fondi in favore dell'associazione onlus "Margherita Silenziosa".