Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Sono tornata con estremo piacere sulla montagna pistoiese, un luogo caro a tutti noi toscani, accolta dai cittadini che attendono discontinuità politica e da Forza Italia Pistoia e Montagna Pistoiese che hanno organizzato un tour tra le bellezze naturali, i luoghi della cultura e della storia di San Marcello Piteglio ma anche le imprese che muovono il territorio e che, oggi più che mai, hanno bisogno di un supporto concreto da parte di istituzioni e politica”.
Lo dichiara la deputata di Forza Italia Erica Mazzetti, oggi a San Marcello Piteglio per sostenere il candidato Franco del Re, dopo aver visitato il Museo della Società metallurgica italiana di Campo Tizzoro “che rappresenta un ottimo esempio di come recuperare e riattivare la storia industriale e sociale di un territorio”, il ponte sospeso e lo Scatolificio della Montagna Pistoiese.
Mazzetti, in qualità di componente dell’VIII commissione (ambiente) alla Camera, ha visitato anche l’impianto Tana Termini “che presenta diverse criticità a partire dalla sua collocazione; potrebbero però – sottolinea Mazzetti – aprirsi nuove opportunità grazie al Pnrr, che riserva molta attenzione a tutti gli impianti per i rifiuti, senza dimenticare i nuovi posti di lavoro, come ha spiegato l’amministratore delegato di Pistoia Compost. Un eventuale nuovo progetto meriterebbe seria e approfondita riflessione visto anche che dobbiamo chiudere il ciclo dei rifiuti in loco e che i rifiuti possono essere un business per ogni territorio. In alternativa avremo bollette sempre più alte”.
A conclusione un incontro con l’Associazione mirtilli Montagna Pistoiese “una realtà del territorio che merita ascolto e attenzione per l’inestimabile attenzione e cura al microcosmo del sottobosco. Persone come loro che hanno cura e amore per l’ambiente devono aiutarci nelle politiche per la montagna”.
“Tutto questo conferma che il percorso di ascolto e di trasformazione delle istanze del territorio in concretezza attraverso la nuova legge per la montagna va nella direzione giusta”, aggiunge Mazzetti. La parlamentare azzurra si è confrontata a lungo con il candidato sindaco del centrodestra Franco del Re “una persona stimata dalla comunità di San Marcello Piteglio e apprezzata trasversalmente, la scelta migliore per il centrodestra e fortemente voluta da Forza Italia: siamo sicuri che possa prendersi cura di questo territorio meraviglioso”, chiosa.