Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Coad, Giurlani: “Confermata validità economica e tecnica operazione, con quei soldi vantaggi per la città e Veneri"

15/6/2022 - 20:13

Con comunicazione pervenuta al Comune nella giornata di ieri,  il Ministero degli  Interni, tramite la prefettura di Pistoia, comunica che il ricorso intentato dalle opposizioni per bloccare la vendita del Coad è stato respinto in quanto, si legge nella nota stampa, "non ricorrono le condizioni e i presupposti di cui all’art. 138 del D.Lgs 267/2000 per accedere all’applicazione dell’istituto dell’annullamento straordinario". Le somme derivanti dalla alienazione saranno utlizzate quindi per il riequilibrio di bilancio al quale il Comune di è sottoposto.

“Arriva dal Ministero dell’Interno la conferma della qualità di una operazione che porta solo vantaggi alla città e alla collettività, in particolare per gli abitanti di Veneri, zona che sarà soggetta a interventi come indennizzo per avere ospitato gli impianti - afferma Oreste Giurlani, che ha lavorato per mesi a questa cessione- . Non entro nel merito del tentativo dell’opposizione che ha dimostrato poco senso civico, per non dire altro. Da parte nostra la certificazione a una operazione studiata nei minimi dettagli con Villa Basilica, che porterà molti soldi nelle casse del comune e contribuirà al risanamento dei conti, permetterà anche tanti investimenti, assicurando oltretutto una rendita annuale di 100mila euro che diventano determinanti per poter meglio operare anche nella ordinaria amministrazione. Ne guadagnerà anche l’ambiente, perché i nuovi proprietari dovranno adempiere a precisi obblighi. Solo chi non conosce i dettagli della vicenda oppure persegue altri fini che non siano ben amministrare la città può essere contrario a tutto questo. Ora non ci sono più ostacoli per concludere definitivamente la vicenda”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: