Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Antonio Fusco è l'ospite numero 115 della quinta edizione della rassegna Acqua in bocca (ma non troppo) venerdi 17 giugno alle 17 nel salone Portoghesi dello stabilimento Tettuccio di Montecatini Terme. Il funzionario di polizia ormai affermato scrittore di successo colpisce ancora. Stavolta con il suo nuovissimo romanzo: 'Io sono l'indiano. La prima indagine dell'ispettore Massimo Valeri', edito da Rizzoli.
La storia stavolta ha un nuovo protagonista. Antonio Fusco mette in pausa il commissario Casabona e presenta ai lettori l'ispettore Valeri. Capelli lunghi legati con un codino, impulsivo, insofferente alle gerarchie e alle ingiustizie Massimo Valeri è conosciuto da tutti come l'indiano. Abita in una barca ormeggiata nel porto turistico di Roma e le sue uniche compagne di vita sono una moto Guzzi California EV e Lorena, gatta dal portamento aristocratico che si presenta ogni giorno per reclamare cibo.
Nel suo passato c'è Giulia, la sola donna che abbia mai amato veramente. Nel suo presente un intricato caso da risolvere. Da una settimana una ragazza eritrea staziona davanti al commissariato e chiede giustizia per la scomparsa del suo compagno Jemal, uno dei tanti fantasmi sbarcati in Italia. L'ispettore Valeri in una Roma sferzata dalla pioggia si troverà implicato in un'indagine ben più delicata del previsto. Da quella scomparsa parte un filo sottile e invisibile che lega i destini e gli interessi di individui insospettabili.
Antonio Fusco è un funzionario della polizia di Stato e criminologo forense, dal 2000 vive e lavora in Toscana. Ha esordito nella narrativa nel 2014 con il romanzo noir 'Ogni giorno ha il suo male' introducendo il personaggio del commissario Tommaso Casabona protagonista al 2020 di sei indagini. Ingresso libero. Possibilità di rivolgere domande all'autore e del firma copie. Conduce l'incontro Simona Peselli.