Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BUGGIANO
Maestri dell'hip hop si sfidano al Centro giovani

23/6/2022 - 11:31

Dopo il boom della prima edizione, uno spin-off online durante la pandemia e un sacco di voglia di rifarlo, sabato 25 giugno alle 21 l’Ox Centro Giovani di Buggiano ospita la “The Butcher / Freestyle Battle – Volume II”.

 

Una sfida unica nel suo genere perché organizzata dentro gli ex-macelli del paese seguendone goliardicamente il filone: il palco sarà un mattatoio, i microfoni mannaie e le rime saranno esclusivamente al sangue.

 

Al controllo qualità, sulla balaustra del salone principale, i giudici Shame (Guinness World Record di freestyle), Arcy (1° posto a Metricamente, Copa Doga e Versus Battle) e Sciabola (apertura per Noyz Narcos, Nitro), mentre a dirigere il Macello il rapper/producer Rambla (host) e il producer/engineer Nardo (DJ). Veterinari/media partner dell’evento: Goldworld. Non solo battle, tuttavia.

 

Shame e Arcy si sfideranno per onorare lo spirito della serata, ma la cornice si aprirà ai mondi collaterali del rap, uno su tutti lo street wear che troverà spazio nei premi del contest con capi sponsorizzati da Dolly Noire, ma anche in un’estrazione per vincere un design per sneakers personalizzato da Hypebakery, presente in loco con un suo stand. Il podio si spartirà tagli pregiati come chianina, entrecote e matambre, che conterranno pacchetti di registrazione, produzione e mixing presso lo studio Music Lab del Centro Giovani, supporto su social e playlist da parte della community RapToscana e altre piccole delizie che solo i pazzi dell’Ox potevano inventarsi.

 

Un evento imperdibile non solo per i fan dell’hip hop, ma anche per amanti del divertimento alto tre dita, o vegetariani in cerca di serate alternative. Perché? Per citare un famoso macellaio: “Ma io che ca**o ne so scusa?”. È così e basta.

 

Le iscrizioni sono aperte, l’ingresso per assistere alla battle è libero. Maggiori info: @oxcentrogiovani (Instagram) / 3311131255 (WhatsApp).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: