Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anche la bellissima Villa di Papiano, da inizio giugno, si è aggiunta ai luoghi del comune di Lamporecchio in cui oggi è possibile sposarsi o celebrare la propria unione civile. Dal 2016, infatti, Lamporecchio offre numerose possibilità per le coppie italiane o straniere che vogliono celebrare il proprio rito civile sul territorio comunale: oltre ai luoghi di proprietà pubblica, fra cui il teatro comunale, è possibile infatti celebrare il rito civile in alcune ville storiche private del territorio che, avendone i requisiti, ne hanno fatto richiesta a seguito di uno specifico bando: e se nel 2016 aderirono la Villa Rospigliosi e la Villa del Parco ora, da inizio giugno, a queste due dimore storiche si è unita la Villa di Papiano, la suggestiva e raffinata villa sul Montalbano ancora oggi ricordata come la “Villa dell’americana”, dalla figura della nobildonna americana, Laura Towne Merrick, che a fine Ottocento, dopo averla acquistata dalla locale famiglia Torrigiani, la fece ristrutturare, ammodernare, donandole un fascino che ancora oggi rimane intatto.
“La possibilità di aprire luoghi privati per la celebrazione di matrimoni e unioni civili rappresenta un modo per far conoscere e vivere, a chi magari viene da fuori, alcuni dei più suggestivi luoghi di interesse storico-culturale”, afferma l’assessore al turismo Monica Cetraro “oltre che un’opportunità turistica a beneficio di tutto il territorio”. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito istituzionale del Comune, ma per informazioni è anche possibile rivolgersi direttamente alle ville storiche che hanno aderito al progetto e hanno aperto le porte ai riti civili.