A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
“Recentemente - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega -lo stesso assessore regionale ai trasporti, ha ammesso che vi siano, in Toscana, forti disservizi a livello ferroviario".
“Vogliamo concentrare la nostra attenzione - prosegue il consigliere - sulla tormentata tratta Pistoia-Pescia, tra l’altro interessata, per lavori inerenti all’agognato raddoppio, nei prossimi giorni, da un stop alla circolazione che si concluderà a fine agosto".
“Anche a fronte di quest’ultima novità - precisa l’esponente leghista - ho sentito la necessità, dunque, di redigere un’interrogazione in cui faccio domande specifiche sul tema, al già citato assessore Baccelli".
“In particolare - sottolinea la rappresentante della Lega - chiedo quali siano le reali tempistiche dei lavori di potenziamento infrastrutturale nella predetta linea ferroviaria e come s’intendano garantire gli standard minimi di qualità ed efficienza in relazione ai servizi sostitutivi che verranno attivati in seguito alla sospensione del servizio fra Pistoia e Pescia".
“Oltre a ciò - insiste il consigliere - nel mio atto evidenzio se ci possa essere l’intenzione a garantire, a fronte degli inevitabili disagi che subiranno gli utenti, uno sgravio od una compensazione economica per i viaggiatori".
“Infine - conclude Luciana Bartolini - desidero conoscere quali saranno gli effetti previsti, in termini di percorrenza, miglioramento complessivo dei servizi, numero di treni disponibili e maggiore sicurezza, sulla tratta interessata dai lavori, una volta che gli stessi saranno definitivamente completati".