Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PONTE BUGGIANESE - Sono stati rinviati a giudizio con l'accusa di aver raggirato due anziani benestanti residenti a Pisa e a Santa Croce sull’Arno, riuscendo non solo a farsi consegnare soldi, gioielli e intestare un’auto e quote di società per un totale di 13 milioni di euro, ma anche a farsi nominare eredi universali.
Per questo i carabinieri avevano arrestato lo scorso maggio un intero nucleo familiare, padre (60 anni), madre (56) e due figli, tutti residenti a Ponte Buggianese, indagati per i reati di circonvenzione di incapaci e ricettazione. La madre della famiglia era riuscita a convincere le due vittime a sottoporsi a sedute di pranoterapia a domicilio, riuscendo con il tempo a catturare la fiducia dei due pazienti. Le due vittime, che non si conoscevano tra loro, sono state indotte a consegnare alla donna e ai suoi due figli – a partire dal 2016 e in più occasioni - grosse somme di denaro, orologi e monili preziosi, che venivano poi occultati o reinvestiti dal padre del nucleo familiare. In altre occasioni gli indagati sono riusciti a farsi intestare un’auto e quote societarie di alcune aziende, fino a far nominare i due figli quali eredi universali dei testamenti. I quattro indagati si trovano ora agli arresti domiciliari: parte dei beni sottratti è stata rinvenuta dai carabinieri e posta sotto sequestro.
Ieri il gup del tribunale di Pistoia ha rinviato a giudizio tutti e 4 i componenti della famiglia. Il processo è in programma a dicembre.