Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PONTE BUGGIANESE - Sono stati rinviati a giudizio con l'accusa di aver raggirato due anziani benestanti residenti a Pisa e a Santa Croce sull’Arno, riuscendo non solo a farsi consegnare soldi, gioielli e intestare un’auto e quote di società per un totale di 13 milioni di euro, ma anche a farsi nominare eredi universali.
Per questo i carabinieri avevano arrestato lo scorso maggio un intero nucleo familiare, padre (60 anni), madre (56) e due figli, tutti residenti a Ponte Buggianese, indagati per i reati di circonvenzione di incapaci e ricettazione. La madre della famiglia era riuscita a convincere le due vittime a sottoporsi a sedute di pranoterapia a domicilio, riuscendo con il tempo a catturare la fiducia dei due pazienti. Le due vittime, che non si conoscevano tra loro, sono state indotte a consegnare alla donna e ai suoi due figli – a partire dal 2016 e in più occasioni - grosse somme di denaro, orologi e monili preziosi, che venivano poi occultati o reinvestiti dal padre del nucleo familiare. In altre occasioni gli indagati sono riusciti a farsi intestare un’auto e quote societarie di alcune aziende, fino a far nominare i due figli quali eredi universali dei testamenti. I quattro indagati si trovano ora agli arresti domiciliari: parte dei beni sottratti è stata rinvenuta dai carabinieri e posta sotto sequestro.
Ieri il gup del tribunale di Pistoia ha rinviato a giudizio tutti e 4 i componenti della famiglia. Il processo è in programma a dicembre.