Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono state 500 le firme raccolte dal Pd di Pescia per l’iniziativa “Berlusconi dimettiti. L’Italia merita di meglio” (promossa dal segretario nazionale Bersani del Partito Democratico), e presente anche a Pescia durante tutto il mese di febbraio nel punto informativo e di ascolto allestito in piazza Mazzini.
“I cittadini - dice Davide Petrini, segretario comunale del partito - hanno compreso il senso della nostra mobilitazione che si è rivelata un momento importante non solo per ricompattare e motivare ancora di più i militanti e gli iscritti ma soprattutto per coinvolgere tutti i residenti. Bersani ha indicato un primo obiettivo concreto per far dimettere Berlusconi, vista l'inadeguatezza, anche morale, nel guidare il paese in un momento delicato come questo. Firme che dovranno rappresentare un messaggio chiaro e inequivocabile che gli italiani per bene non ne possono più di questa classe dirigente, attentissima ai privati interessi personali, immobile nei confronti degli interessi generali della Nazione e incapace di assumersi le proprie responsabilità nascondendole con la menzogna e con la macchina del fango contro gli oppositori.”
“Infine - conclude Petrini - permettetemi di ringraziare i volontari presenti ai banchetti e tutti coloro che hanno lasciato la loro firma”.