Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:11 - 06/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
TIRO A SEGNO
La sezione Tsn di Pescia ai Campionati italiani

30/7/2022 - 13:21

Nel terzo week end di settembre si svolgeranno a Bologna i Campionati Italiani di tutte le categorie, nello specifico Gran Master, Master, Senior, Donne, Juniores maschile e femminile, Ragazzi e Allievi. Oltre 260 le sezioni di Tiro a Segno che si contenderanno i vari titoli Italiani in palio sia individuali che a squadre. Una competizione d’élite, alla quale, prenderà parte solo la crema degli atleti della locale sezione di Tiro a Segno, coloro che si sono guadagnati le ammissioni alle finali con gli ottimi risultati delle prove regionali.
Sei in totale le squadre pesciatine ammesse: una in C.10 Allievi e una in C10 3p Allievi con Emanuele Ammazzini, Gabriele Corvino e Cassandra Monari; in categoria Ragazzi due le squadre ammesse in P.10 e P.10sp con Noemi Pistoresi, Andrea Del Vecchio e Alessio Tomei. Le altre squadre sono in categoria Junior uomini: una nella specialità C.L.3p, con Alessio Traversi, Tommaso Sonnoli e Daniele Vannoni; l’altra in C.10 con Cristiano Tomei, Alessio Traversi e Tommaso Sonnoli.
Quindici i tiratori pesciatini ammessi individualmente alla finale, iniziando dalla categoria Allievi con Emanuele Ammazzini e Gabriele Corvino in C.10; sempre in C.10 ma categoria Donne Jana Calamari; Alessandra Caramelli ammessa in due specialità: C.10 e C.S.3p; seguono Giuliano Cerchiai in P.L. Master, i fratelli Cesaretti Moreno e Marco in P.10 uomini, Valentina Foscarini in P.10 donne; ammissione bis per Emma Martelli rispettivamente i P.10 e P.10sp cat. Ragazzi; Arianna Molendi in C.10 donne; bis di Noemi Pistoresi in P.10 e P.10 sp Allievi; ancora due bis di ammissioni con Alessio Traversi ammesso in C.10 e C.L.3p e Tommaso Sonnoli in C.L.T. e C.L.3p., entrambi in categoria Junior uomini. Chiudono la carrellata degli ammessi Alessio Tomei in P.10 Ragazzi e Daniele Vannoni in C.L.3p categoria Junior uomini.
Quest’anno per motivi organizzativi i campionati Italiani di Bersaglio Mobile verranno fatti a Napoli nel primo fine settimana di novembre. Gli ammessi atleti del TSN Pescia ammessi sono cinque: tre Allievi - Gabriele Corvino, Emanuele Ammazzini e Cassandra Monari – e 2 nella categoria Ragazzi, Alessandro Pintore e Simone Calderone.
Una nota di merito va sicuramente agli allenatori del TSN Pescia: Giuseppe Giovacchini; Leandro Meucci e Gino Perondi - allenatori di carabina e Bersaglio Mobile, Antonio Frateschi, Elisabeth Achten, Enrico Bragagnolo, Patrizio Di Vita e Matteo Calamari, allenatori di pistola, poiché ultimamente è stato riscontrato un innalzamento della qualità di ogni singolo tiratore. Soddisfatto il Presidente del T.S.N. Pescia Antonio Frateschi! (G.P.)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: