Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Erano in tanti a San Giusto di Prato i podisti dellaValdinievole che si sono dati battaglia nella "Corri a SanGiusto", gara che si è tenuta sulla distanza di km 14, ed alcuni di loro si sono tolti anche delle belle soddisfazione.Nelle Veterane Antonietta Schettino (Massa e Cozzile)riesce a tagliare per prima il traguardo in 59'56" ma buone anche le prestazioni della pievarina Immacolata Izzo(Misericordia Aglianese) e della montecatinese MartaBiagini (Silvano Fedi Pistoia).
Vittoria anche per ilmonsummanese Franco Dami (Silvano Fedi) negli Argento con il tempo di 56'38" e in questa categoria beneanche Angelo Maceroni (Massa e Cozzile). Negli Oro ottimo secondo posto di Paolo Ialini (All Running Team )con il tempo di 1 ora 05'28". Nel settore assoluto il migliore dei è stato Marco Giuntoli (Massa e Cozzile) che ha coperto la distanza in 51'38", seguono poi con tempi e piazzamenti diversi Gianfranco Angioli, Roberto Marchi (Borgo a Buggiano), Mario Carbone (Vinci), David Bianchini (Montecatini), Roberto Marcantelli (Ponte Buggianese), Iosif Gall (Massa e Cozzile), Luca Vanni(Borgo a Buggiano), Tiziano Ruotolo (Montecatini),Marco Lenzini (Massa e Cozzile), Emilio Pizza (Borgo aBuggiano), Vincent Raffetto (Montecaatini), Luca Bittini(Borgo a Buggiano), Rossano Marcantelli (PonteBuggianese), Marco Michelotti e Alessandro Natali(Borgo a Buggiano).
Nelle donne il piazzamento più elevato lo ha ottenuto la monsummanese Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia) che ha corso in 1 ora 06'16" seguita da Antonella Sauto (Lamporecchio), Francesca Natali(Borgo a Buggiano), Tiziana Dami (Silvano Fedi), Chiara Pedretti (Borgo a Buggiano) ed Erika Orsi (Massa eCozzile). Nei Veterani Rinaldo Bolognesi (Massa eCozzile) è il primo degli atleti della Valdinievole in 53'43", dietro di lui Franco Gabrielli, Massimo Buonamici (Borgo a Buggiano), Daniele Nerli, Michele De Pace (Massa e Cozzile), Carlo Niccolai (Borgo a Buggiano),Mario Viola (Avis Pescia) e Luca Bechini (Valdinievole).
Nella classifica per società l'unica presente era il GpMassa e Cozzile con 13 iscritti.