Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA
Giovedì 3 marzo 2011 alle ore 18 nella Sala Mons. Angelo Simonetti, Pié di Piazza Mazzini (ex cinema Vox), Pescia
Pescia e Ospedale della Valdinievole: quale futuro?
L’Italia dei Valori della provincia di Pistoia, con la collaborazione del Gruppo Consiliare Regionale, presenta un evento aperto a tutti i cittadini.
Alla presenza dell’assessore regionale alla Sanità, Daniela Scaramuccia, l’incontro è un’occasione unica per fare luce su un tema che sta a cuore a tutto il territorio della Valdinievole: il nuovo ospedale.
"Dopo anni di impegno politico, a tutti i livelli, da parte dell’Italia dei Valori – commenta Giuliano Fedeli, Vicepresidente del Consiglio regionale – siamo giunti finalmente ad un punto decisivo per il futuro dell’ospedale della Valdinievole: la presenza dell’assessore regionale al nostro incontro è molto significativa e sta a testimoniare l’interesse e gli impegni che la Giunta sta assumendo verso tutti i residenti del territorio pesciatino, impegni che saranno al centro del dibattito-confronto di questa sera".
Intervengono:
Daniela Scaramuccia, assessore regionale alla Sanità
Giuliano Fedeli, Vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana
Roberta Marchi, sindaco di Pescia
Maria Luisa Chincarini, consigliera regionale IDV
Giuseppe Bellandi, Presidente Conferenza sindaci Valdinievole
Alessandro Scarafuggi, Direttore generale ASL
Conclusioni:
Fabio Evangelisti, segretario regionale IDV
Modera
Antonio Grassotti, Vicesegretario IDV Provincia di Pistoia
Tutti i cittadini sono invitati ad intervenire
Sono invitati i rappresentanti sindacali dei dipendenti dell'ospedale, UIL, CISL, CGIL, UGL