Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Com. stampa consigliere comunale Pd Boanini: "Dopo gli incidenti che si sono verificati, due a distanza di nemmeno 24 ore, nell’incrocio tra via del Villone e via dei Macelli, ho ritenuto necessario interrogare il Sindaco e la Giunta su quali siano le azioni dell’amministrazione per porre fine a questi rischi.
L’alta viabilità della strada, percorsa in entrambi i sensi, da auto e moto che marciano ad alta velocità, spesso oltre i limiti consentiti, sommata alla scarsa illuminazione, rischia di portare a conseguenze più gravi rispetto agli incidenti a cui abbiamo assistito in questi giorni, ma potremmo dire negli ultimi anni.
Nello scorso mandato l’Assessore ai Lavori Pubblici dell’epoca, Bartolomei, aveva dichiarato e risposto formalmente ad un’interrogazione che il Comune sarebbe intervenuto con progettazione e messa a gara dei lavori per un nuovo impianto di pubblica illuminazione entro il 2022. La metà dell’anno è stata abbondantemente superata e niente sappiamo di questo progetto e se siano stati affidati i lavori.
Nel frattempo cittadini, giovani ed anziani, in compagnia dei loro amati animali da compagnia o soli, rischiano ogni giorno per l’elevata velocità con cui le moto e le auto attraverso questa strada.
Il tempo è scaduto e ho ritenuto necessario chiedere al Sindaco se esistano i progetti di riqualificazione per un nuovo percorso di mobilità urbana sostenibile e per un nuovo impianto di illuminazione. Se esistono i cittadini sono tenuti a sapere che tempi di realizzazione ci sono. Nel frattempo chiedo che sia intensificata la presenza della polizia municipale per verificare e monitorare la velocità dei mezzi che passano questa strada.