Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
E' in programma per domani, alle ore 18, l'inaugurazione del rinnovato giardino di via dei Mille a Collodi . Il giardino sarà intitolato a Mario Berrettini, la cui opera di pediatra ha visto la nascita e la cura di generazioni di cittadini della comunita' e il cui ricordo e' sempre vivo nella memoria delle famiglie e delle persone del territorio. All'inaugurazione saranno presenti i familiari di Mario Berrettini, insieme agli amministratori comunali.
Con questa inaugurazione va in porto un altro pezzo del lavoro in corso di riapertura e riqualificazione dei giardini della città, a opera dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Oreste Giurlani.
“Rimane da completare - come ricorda l’assessore ai lavori pubblici Aldo Morelli - il recupero dei giardini di Nerja, la cui riapertura è prevista per settembre poiché la manutenzione dei giochi e la sostituzione di quelli non più utilizzabili è fissata in quel mese. Nel prossimi giorni, dopo la ripulitura dei rifiuti che vi si erano accumulati, i nostri operai eseguiranno le opere di riqualificazione dei manufatti presenti, coperti da scritte, l’ intonacatura, la rimbiancatura dei muri e la sistemazione delle chiusure. Con grande piacere restituiremo all’uso quotidiano delle famiglie questi importanti spazi di aggregazione che sono un vanto per la nostra amministrazione comunale”.