Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.
Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.
Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
La Asl ricorda Nicola Roccella, il medico di 39 anni morto a Livorno mentere era in visita al padre. Abitava a Pescia, ma lavorava al 118 di Montecatini.
Nicola era da tutti stimato come uomo e come professionista serio e responsabile,in particolare voglio ricordare il suo entusiasmo nell'affrontare il lavoro di tutti i giorni e la soddisfazione personale quando riusciva a risolvere casi difficili, come spesso gli capitava.
Ricordo la sua frustrazione, la sua delusione quando non era riuscito a salvare una giovane persona affetta dallo stesso male che poi lo ha portato via ai suoi affetti.
Ci mancherà come amico e come professionista e la sua scomparsa ci riporta alla mente altri due Colleghi, Fabio Sani e Lamberto Puccinelli, scomparsi oramai da alcuni anni.
Ha lavorato con noi per circa 3 anni, prima al pronto soccorso di Pescia e poi presso la postazione dell'automedica di Pistoia e successivamente,da alcuni mesi, presso quella di Montecatini Terme e lascia un vuoto incolmabile.La U.O. 118 si stringe attorno alla famiglia tutta in questo momento tragico.
Il dott. Pietro Paolini,responsabile del dipartimento emergenza e urgenza e tutti i colleghi del 118
LA DIREZIONE AZIENDALE
L’improvvisa scomparsa di Nicola Roccella ha suscitato in ognuno di noi unaprofonda tristezza e ci stringiamo al dolore della famiglia e dei suoi colleghi colpiti da un così grande dolore.
Roccella ha esercitato con grande impegno e serietà il suo ruolo, era una persona positiva e appassionata del suo lavoro ed è questa l’immagine che rimane in ognuno noi ed in quanti hanno gli sono stati vicini in questi anni.
La direzione aziendale