Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Com. stampa "Pescia è di tutti": Nonostante i soliti si ostinino a negare l'evidenza, il video che mostra la conferenza stampa del Pinocchio Street Festival descrive benissimo la natura di chi guida il Comune di Pescia: "nessuno mi può giudicare" come direbbe Caterina Caselli. Quel video (basta guardare l'ultimo minuto) dimostra che le critiche non sono accettate, bisogna sempre e solo dire si al capo, che fa tutto bene, vive per noi. Presto dirà che è un perseguitato o un martire? Grave che il Sindaco dica nel video di interrompere la registrazione: siamo anche alla censura ormai.
Forse anziché a Pescia ed in Italia, siamo in Russia o in Corea del Nord dove le voci che dissentono devono essere prese in giro o tacitate? Solidarietà all'associazione "Terzo Tempo": siamo anche noi cittadini che osano criticare il pensiero unico e per questo da anni siamo oggetto di parole di ogni tipo.
State tranquilli: c'è chi pensa che alzando la voce dimostri forza, in realtà dimostra la sua debolezza."Con me hai chiuso": come si permette un amministratore pubblico di esprimersi in questo modo verso un cittadino? In ogni caso a Pescia siamo ormai al ridicolo: sentiamo Giurlani parlare di "rispetto" nel video. Bene, il Sindaco dia l'esempio ai cittadini di cosa significa "rispetto": inizi a restituire i 1,4 mln di euro che è stato condannato a restituire da parte di un tribunale. Oppure la legge per chi è in politica non conta e le sentenze valgono solo per noi comuni cittadini che non abbiamo cariche dietro cui nasconderci o dietro cui fare show dieci volte al giorno?
Video: https://fb.watch/f4H4qg3jyx/
Il coordinatore
Leggio Salvatore