Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA. Si svolgeranno questa mattina a Livorno i funerali di Nicola Roccella il medico di 39 anni del 118, di stanza a Montecatini, morto per un infarto mercoledì mentre era in visita a casa del padre a Livorno, anche lui medico, cardiologo in pensione. Stamani dalle 9 alle 11 la salma sarà esposta nella chiesa all'interno dell'ospedale labronico. Poi sarà celebrata la messa, quindi il feretro verrà portato al cimitero dei Lupi per la cremazione.
L'autopsia non verrà eseguita. I familiari hanno deciso di donare le cornee.
Nicola lascia la compagna Stefania Raffaelli, infermiera del pronto soccorso del Cosma e Damiano, e un bambino di 4 anni, con cui viveva a Pescia
Sia lui che il padre Osvaldo si sono resi conto che il malore avvertito dal giovane medico in via Goito a Livorno, dove abita la famiglia Roccella, era un infarto. Inutili i soccorsi. Nicola non aveva mai avuto problemi di salute. Lui stesso si è reso conto quanto gli era accaduto, tanto che avrebbe detto al padre di pensare a suo figlio.
Il mondo della Asl è in lutto per questa perdita improvvisa di uno stimato e ben voluto medico.