Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI - 7 marzo
Concerto di Elisa al teatro Verdi

4/3/2011 - 12:10

Approderà anche a Montecatini, lunedì 7 marzo alle 21,30, “Ivy I e II”, la nuova spettacolare tournée di Elisa. Il tour è partito da Roma e si presenta come uno degli appuntamenti più attesi dei prossimi mesi. Al Teatro Verdi Elisa farà pertanto la sua seconda tappa stagionale dopo l’esordio romano.
In “Ivy I e II”, Elisa presenterà live alcuni dei suoi più grandi successi e per la prima volta le canzoni del nuovo album “Ivy” che, uscito il 30 novembre scorso su etichetta Sugar, è da sempre in cima alle classifiche di vendita. Il tour sarà ispirato ai due elementi primari della natura “acqua” e “fuoco”, mentre arrangiamenti acustici e un suggestivo coro di voci bianche accompagneranno la straordinaria voce dell’artista. Nella scenografia seducente, un maxischermo posizionato alle spalle di Elisa mostrerà immagini avvolgenti di suggestivi spazi naturali: in un unico piano sequenza la natura apparirà incontaminata, talvolta inondata di luce, o appena percettibile tra le ombre di un crepuscolo d’inverno.
Elisa, il suo tour è come spezzato in due…
“Sì, abbiamo scelto di fare una sperimentazione con due spettacoli completamente diversi: uno più ritmico, tribale e soul; l’altro più orientato alle atmosfere nordiche e sognanti. Per questo abbiamo scelto di fare due date per ogni città toccata dal tour”.
A Montecatini, però, la data è unica…
“Il Teatro Verdi rappresenta una delle poche eccezioni: qui faremo un mix tra le due proposte, con vecchi successi alternati a brani tratti dal mio ultimo album”.
Ivy” è stato definito un album autobiografico e dedicato ai suoi amici dell’adolescenza: è proprio così?
“Sì, questa definizione mi trova d’accordo. D’altra parte di attinge sempre al proprio immaginario, a chi ti ha lasciato qualcosa nella tua vita”.
Cinquanta date in poche settimane di tour: come si concilia questa intensissima attività con quella di neomamma?
“La piccola Emma, di 16 mesi, è già al suo terzo tour! Anche stavolta verrà con me, con baby sitter (e talvolta con i nonni) al seguito”.
Lei ha raccolto tanto successo anche all’estero: porterà fuori dall’Italia anche questo tour?
“Stiamo pensando di concludere i concerti a Parigi, ma ne riparleremo a maggio: per ora ci sono Montecatini e l’Italia che aspettano”.

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: