Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Dopo il lancio promozionale su scala regionale nel mese di dicembre della Montecatini 4U Card, la nuova carta di fidelizzazione del Centro Commerciale Naturale, la risposta da parte della clientela è stata molto positiva.
Lo conferma una signora residente a Montecatini che, dopo aver visto che sul catalogo era presente un oggetto che la figlia desiderava da tempo, appena arrivata alla soglia dei punti che le consentiva di prendere il premio, si è recata nel negozio Genesi, in via Toti, e con 1100 punti ha finalmente ritirato il Punchin ball gonfiabile tanto desiderato dalla figlia.
Questo quindi è stato in assoluto il primo premio ritirato. “Un traguardo importante - spiega il presidente del CCN Claudio Chimenti - che ci fa essere molto orgogliosi di questo strumento che sì funziona come una comune carta di fidelizzazione della grande distribuzione o dei distributori di carburante ma con un’importante particolarità: può essere utilizzata ogni volta che nella quotidianità facciamo acquisti o usufruiamo di servizi, andando quindi a fare shopping nei più prestigiosi negozi di Montecatini, andando dal parrucchiere, facendo una nuova assicurazione, consumando una cena al ristorante, o acquistando generi alimentari. È importante quindi continuare a credere nella nostra card perché è un vero benefit che possiamo offrire ai nostri clienti.”
Per avere la Montecatini 4u Card è semplicissimo basta recarsi in uno dei negozi del Centro Commerciale Naturale aderente al circuito, fare un acquisto superiore a 5 € e, compilando un apposito modulo, si ottiene gratuitamente la card. Una volta consegnata, la card è subito attiva e può essere subito caricata di punti con il primo acquisto.
Nel catalogo, che si ritira sempre presso gli esercizi aderenti al circuito, si possono visualizzare i bellissimi premi di qualità e particolari, messi in palio dagli stessi negozi. Si tratta di oltre 100 regali, quali gadget, abbigliamento e accessori, nuove tecnologie, preziosi gioielli, premi per i bambini, oggetti di arredamento, premi per soddisfare il palato.
Oltre ai premi, raccogliendo punti è anche possibile anche usufruire di buoni acquisto da 10 € da spendere direttamente nei negozi aderenti al circuito e avere altri vantaggi
A breve sarà anche possibile per ogni possessore di Montecatini 4u card visualizzare dal sito del CCN il saldo punti e le transazioni eseguite. Inoltre sarà anche ampliata la rete del circuito con l’introduzione di nuovi esercizi che potranno distribuire le card e elargire punti.