Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ritirato il primo premio del catalogo della Montecatini 4U Card

4/3/2011 - 14:19

Dopo il lancio promozionale su scala regionale nel mese di dicembre della Montecatini 4U Card, la nuova carta di fidelizzazione del Centro Commerciale Naturale, la risposta da parte della clientela è stata molto positiva. 
Lo conferma una signora residente a Montecatini che, dopo aver visto che sul catalogo era presente un oggetto che la figlia desiderava da tempo, appena arrivata alla soglia dei punti che le consentiva di prendere il premio, si è recata nel negozio Genesi, in via Toti, e con 1100 punti ha finalmente ritirato il Punchin ball gonfiabile tanto desiderato dalla figlia.
Questo quindi è stato in assoluto il primo premio ritirato. “Un traguardo importante - spiega il presidente del CCN Claudio Chimenti  - che ci fa essere molto orgogliosi di questo strumento che sì funziona come una comune carta di fidelizzazione della grande distribuzione o dei distributori di carburante ma con un’importante particolarità: può essere utilizzata ogni volta che nella quotidianità facciamo acquisti o usufruiamo di servizi, andando quindi a fare shopping nei più prestigiosi negozi di Montecatini, andando dal parrucchiere, facendo una nuova assicurazione, consumando una cena al ristorante, o acquistando generi alimentari. È importante quindi continuare a credere nella nostra card perché è un vero benefit che possiamo offrire ai nostri clienti.”  
Per avere la Montecatini 4u Card è semplicissimo basta recarsi in uno dei negozi del Centro Commerciale Naturale aderente al circuito, fare un acquisto superiore a 5 € e, compilando un apposito modulo, si ottiene gratuitamente la card. Una volta consegnata, la card è subito attiva e può essere subito caricata di punti con il primo acquisto.
Nel catalogo, che si ritira sempre presso gli esercizi aderenti al circuito, si possono visualizzare i bellissimi premi di qualità e particolari, messi in palio dagli stessi negozi. Si tratta di oltre 100 regali, quali gadget, abbigliamento e accessori, nuove tecnologie, preziosi gioielli, premi per i bambini, oggetti di arredamento, premi per soddisfare il palato.
Oltre ai premi, raccogliendo punti è anche possibile anche usufruire di buoni acquisto da 10 € da spendere direttamente nei negozi aderenti al circuito e avere altri vantaggi
A breve sarà anche possibile per ogni possessore di Montecatini 4u card visualizzare dal sito del CCN il saldo punti e le transazioni eseguite. Inoltre sarà anche ampliata la rete del circuito con l’introduzione di nuovi esercizi che potranno distribuire le card e elargire punti.

Fonte: Centro Commerciale Naturale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: