Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
È partito oggi, 18 settembre, da Firenze il treno Rock dedicato a "Pinocchio", la nuovissima versione live action del classico di animazione ora in streaming in esclusiva su Disney+.
Il primo viaggio è stato speciale: ha accompagnato i bimbi dei ferrovieri toscani a Prato per assistere ad una proiezione esclusiva del film “Pinocchio” diretto da Robert Zemeckis e che vede nel cast internazionale Tom Hanks, Cynthia Erivo, Luke Evans e Giuseppe Battiston.
Dal 19 settembre il Rock di Pinocchio circolerà sui binari della Toscana per essere ammirato da grandi e piccini.
Dopo il successo del treno Rock di “Luca”, il capolavoro Disney Pixar ambientato in Liguria, il Regionale di Trenitalia e Disney+ rinnovano la partnership in occasione di questa nuova uscita, per presentare alle famiglie italiane e ai viaggiatori del futuro il profondo rinnovamento in atto per il servizio del Regionale di Trenitalia.
“Oggi è stata una giornata indimenticabile! – afferma Sabrina De Filippis Direttore della Direzione Business Regionale – Vedere la gioia negli occhi dei più piccoli nell’ammirare un treno completamente vestito con le immagini del famoso burattino, è stata un’esperienza unica, che rafforza il legame delle famiglie e dei viaggiatori del futuro di Trenitalia, protagonista da sempre della mobilità sostenibile".