Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
L'amministrazione comunale di Montecatini ha presentato il bilancio di previsione del 2011. A illustrare la manovra finanziaria è stato il vicesindaco Edoardo Fanucci, che è anche assessore al bilancio, insieme agli assessori Fabio Tosi ed Ennio Rucco.
Le tariffe comunali dei servizi a domanda inviduale e quelle della Cosap resteranno congelate anche nel 2011. Per venire incontro ai cittadini l'amministrazione ha anche deciso di rinunciare all'adeguamento Istat. Con il vicesindaco gli assessori Fabio Tosi e Ennio Rucco.
Il taglio ai trasferimenti è stato di 788mila euro, il più alto tra i comuni della Valdinievole, a cui si uniscono altre riduzioni imposte agli enti locali: per consulenze e incarichi esterni, per relazioni pubbliche, convegni, mostre, pubblicità (-80% rispetto al 2009) e per missione e formazione (-50%).
Per il secondo anno consecutivo l' amministrazione non tocca le tariffe per mensa e pullmini scolastici, servizi cimiteriali, Università del tempo disponibile (Utd). Anche la Cosap resta ferma.
Per recuperare i minori trasferimenti abbiamo eliminato parecchi contributi a varie iniziative. Abbiamo inoltre recuperato quegli impegni di spesa che in realtà non si erano verificati nel 2010.
L’amministrazione Bellandi ha destinato somme consistenti a tre settori considerati strategici per decoro, sicurezza e rilancio turistico: in bilancio ci sono maggiori risorse per 456 mila euro destinati alla manutenzione di strade e segnaletica; 342 mila euro per il verde pubblico; 285 mila euro per l’illuminazione pubblica. Gli oneri di urbanizzazione, stimati in 1,2 milioni di euro, saranno utilizzati per gli investimenti.
Il settore spettacolo avràmeno risorse. Lo stanziamento 2011 è di appena 69 mila euro. Per manifestazioni turistiche si spenderanno 101 mila euro. Andrà rivisto anche il contributo all'Associazikne tetrale pistoiese.
NEGLI ALLEGATI
LA RELAZIONE DEL VICESINDACO EDOARDO FANUCCI
LA LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE