Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO UNDER 23
Il GS Mastromarco tra Toscana e Umbria

5/3/2011 - 10:56

Doppio appuntamento domenicale per il GS Mastromarco-Sensi-Bendetti-Mapooro-Scott. Saranno Toscana e Umbria i palcoscenici agonistici della formazione cara al presidente Bruno Malucchi.

Dopo il successo di Mammini nella gara d’esordio, i tecnici Franceschi e Di Fresco sperano in un altro risultato importante, confortati da una condizione fisica ed atletica dei ragazzi, che sta crescendo di giorno in giorno. Il diesse Franceschi vuole però stare con i piedi  per terra, sottolineando che «la preparazione svolta e le caratteristiche dei nostri corridori ci fanno guardare  più avanti, nel prosieguo di stagione. I ragazzi stanno però abbastanza bene e domani a Massarella può anche darsi che corridori come Nibali e Bernardini possano offrire qualche spunto interessante».

La corsa di Massarella, la piccola frazione nel comune di Fucecchio, sarà intitolata al ricordo di Antonj Orsani, lo sfortunato atleta che a fine dicembre 2009 in una seduta di allenamento,  morì a seguito di uno scontro frontale con un’auto che procedeva in senso opposto. Pochi mesi dopo Antonj avrebbe dovuto debuttare tra gli under 23 proprio con il GS Mastromarco. Con il ricordo del povero Antonj nel cuore, il diesse Carlo Franceschi dirigerà dall’ammiraglia i seguenti corridori: Antonino Analfino, Marco Bernardinetti, Simone Bernardini, Andrea Canzonieri, Fabio Maccioni, Antonio Nibali, Daniele Pascucci, Luca Sterbini, Matteo Vitaloni e Luca Wackermann. Un circuito nervoso di 6,300 chilometri da ripetere sedici volte, per una distanza complessiva che supererà di poco i 100 chilometri.

Sempre nella giornata di domenica, altri cinque corridori della compagine toscana (Giorgio Cecchinel, Leonardo Cresca, Samuele Galligani, Matteo Mammini e Emanuel Roberti) saranno impegnati agli ordini del tecnico Giuseppe Di Fresco, nella 60ª edizione del Gran Premio Pretola. Una prova impegnativa nell’hinterland perugino, con partenza ed arrivo nella località umbra.

Fonte: Ufficio Stampa G.S. Mastromarco
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: