Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Gema Montecatini lancia la nuova campagna abbonamenti

24/9/2022 - 13:55

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto (lotta per i primi otto posti per partecipare alla serie B stagione 2023/24). A una settimana dal via del campionato (sabato 1 ottobre con Pielle Livorno al Palaterme, ore 21), la squadra rossoblù ha all'orizzonte un'altra amichevole, casalinga, domenica 25 settembre alle 18 contro la Pallacanestro Firenze, sfidata dieci giorni orsono a campi invertiti.

L'OPZIONE AGGIUNTIVA LNP PASS 

Sono diverse le possibilità di acquisto per dare fiducia alla squadra, ricordando che in ogni opzione scelta, c’è anche la possibilità per i nostri affezionati tifosi (non quindi un obbligo, ma una scelta) di abbinare al posto al Palaterme anche LNP Pass, ovvero l’abbonamento al sistema di trasmissione delle partite che LegaPallacanestro ha introdotto per tutte le sfide di A2 e di serie B da ormai diverse stagioni (non sarà più possibile far vedere la partita di Gema e di ogni altra squadra sui social, Facebook e Youtube quest'anno, per regolamento) e che la società rossoblu ha deciso di proporre a un prezzo scontato, rispetto ai 59,99 euro previsti dalla Lega, di 50 euro.

Le partite di Gema, ma anche delle avversarie del campionato, degli altri gironi, o come detto di A2, saranno visibili on demand da pc, smart tv, cellulare, tablet sempre connettendosi direttamente al sito www.legapallacanestro.com e ai link di riferimento

La novità è l’introduzione per questa stagione di serie B di un abbonamento digitale da ritirare in biglietteria al Palaterme, direttamente sul sito ticketsms.it, l’edicola Trenta e Lode di via Pistoiese (De Maio) o al Bar Nicco di via Torino 2 (da Cisky): l’abbonato comunicherà al momento dell’acquisto dell'abbonamento il proprio numero del cellulare, al quale si riceverà immediatamente un Sms con un link a cui cliccare e dal quale ricevere di fatto l’abbonamento o il biglietto singolo.

Il link (con Qr Code) sarà di fatto l’abbonamento da esibire a ogni ingresso al Palaterme dal proprio telefono come accadeva di fatto per il Green Pass e da far “leggere” di volta in volta.

 
 
 
https://www.ticketsms.it/event/CAMPAGNAABBONAMENTISERIEB202223
PREZZI ABBONAMENTIINTERO POLTRONCINE 140 euro (comprensivo playoff) + LNP PASS 190 euroINTERO POLTRONCINE + PASS AUTO 190 euro + LNP PASS 240 euroRIDOTTO POLTRONCINE 70 euro (over 65 e 14-18 anni) + LNP PASS 120 euroINTERO TRIBUNA 80 euro + LNP PASS 130 euroRIDOTTO TRIBUNA 50 (over 65) + LNP PASS 100 euroVIP + PASS AUTO + RISTORO 250 euro + LNP PASS 300 euroBIGLIETTI SINGOLIINTERO POLTRONCINA 12 euro
TRIBUNA/CURVA GEMA 8 euroRIDOTTO POLTRONCINA 7 euro (14-18 anni e over 65)RIDOTTO TRIBUNA/CURVA 5 euro (over 65)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: