A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
A gennaio si terrà il processo per la morte di Michael Antonelli, il 22enne ciclista di San Marino tesserato per la Mastromarco Sensi Nibali di Lamporecchio che morì il giorno di ferragosto del 2018 mentre stava partecipando a una gara nel nostro territorio. Il giovano stava percorrendo la discesa sul Monte Oppio, poco prima di Limestre (San Marcello Piteglio), quando finì in una scarpata: ricoverato in gravissime condizioni a Careggi, morì il 3 dicembre 2020 a causa di una insufficienza respiratoria causata dal covid. La procura ha chiesto il rinvio a giudizio del presidente della società organizzatrice della corsa e del direttore di gara, accusati di non avere adottato tutte le necessarie cautele per garantire la sicurezza di ciclisti. Ieri si è svolta l'udienza preliminare e i due (71 e 82 anni) sono stati rinviati a giudizio.