Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sinistra Italiana interviene per commentare le scorse elezioni politiche.
"Gli iscritti a Sinistra Italiana del Circolo di Montale, riunitisi per una valutazione dei risultati delle elezioni del 25 settembre, pur esprimendo soddisfazione per il positivo risultato della lista Europa Verde/Sinistra Italiana – unica lista della coalizione di centrosinistra in crescita insieme a +Europa – rilevano con preoccupazione la crescita dei consensi in favore delle forze della coalizione di centrodestra che insieme a quelle post-fasciste hanno ottenuto una importante affermazione.
Una crescita che è andata oltre il riequilibrio tra le forze politiche che la compongono. Infatti, la coalizione di centro destra ha ottenuto oltre 300 voti in più rispetto alle elezioni del 2018 e Fratelli d’Italia è oggi a Montale il primo partito con oltre 1.600 voti.
Alla luce di questo preoccupante risultato ci sembra urgente, da parte di tutte le forze politiche che non condividono il progetto della destra di una riforma costituzionale in senso presidenzialista e antifasciste, l’apertura di un percorso politico finalizzato alla costruzione di uno schieramento di centrosinistra unitario, forte e credibile al fine di contrastare l’avanzata della destra e impedire che, alle prossime elezioni comunali, il centrodestra a trazione post-fascista possa conquistare la guida del nostro comune".