Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET FEMMINILE
PFM facile con Arezzo
Pfm 84 Arezzo 55

8/3/2011 - 7:47


PFM: Tofanelli 16, I. Sorini 3, Bruni 3, Agostini 5, Vannucci 14, Romani 7, Capoccia 25, Bonciolini 4, C. Sorini 4, Mariotti 3. All.: Bonazzi.

AREZZO: Fioretti 11, R. Sbragi 8- B. Sbragi 14, Marziali 1, Brizzi 9, Sereni 5, Di Somma 7. All.: SantucciParziali 18-11; 35-29; 57-41.

Arbitri: Giovannelli e Turini di Livorno.

 

LA PFM Cure 2 Children archivia l’ultima partita casalinga di questa prima fase del campionato con una convincente vittoria che porta nuove energie per andare ad affrontare con una certa serenità l’ultima gara sul campo inviolato di Empoli. Le rossoblù vincono ma soffrono tre quarti per scrollarsi di dosso le avversarie che al riposo lungo sono ancora in partita sul 35-29, grazie anche alla gran precisione con cui realizzano tutti i canestri dalla lunetta. Coach Bonazzi ridisegna il quintetto visto il carico di falli delle sue giocatrici ma il terzo quarto risulta decisivo per le sorti della partita, un 22 a 12 che porta il vantaggio delle termali a distanza di sicurezza e che verrà incrementato fino al risultato finale di 84 a 55. Decisiva Capoccia — top scorer con 25 — che approfitta della ritrovata verve della squadra e può sfruttare al meglio gli spazi lasciati liberi dalle avversarie. Le rossoblù nell’ultima quarto non si limitano a controllare la gara ma continuano a macinare gioco facendo vedere finalmente quel gioco veloce e pungente che ha caratterizzato la prima parte del girone di ritorno. Da segnalare il debutto di un altra ragazza del vivaio, Chiara Sorini classe 1993, che ben si è comportata in campo segnando anche 4 punti dimostrando grinta e concentrazione . «Questa settimana ci sarà molto da lavorare per vedere di recuperare alcune giocatrici infortunate — spiega coach Bonazzi — Prima dell’inizio della gara Vannucci era in forte dubbio per un problemino alla coscia, ma poi il capitano è scesa in campo e come al solito ha dato un gran contributo alla squadra.

 

Domani è in programma un amichevole con Ghezzano ( serie B nazionale), un test utile in vista della trasferta di Empoli. Chiederò alle ragazze — prosegue — di restare concentrate per arrivare motivate e cariche all’incontro di sabato prossimo. Il risultato della partita deciderà la classifica finale della prima fase e di fatto le posizioni e le avversarie della futura fase ad orologio. Un ringraziamento particolare agli sponsor della serata Pub. La buca di Pescia , il negozio Palloncinando di Montecatini e l’oreficeria Gocce D’oOro di Traversagna».

Intanto per la serie C inizia la coppa Primavera che ci vedrà impegnati in due trasferte , la prima oggi Ponticino, la seconda domenica a Porcari. Mentre si dovrà aspettare fino al 19 per vedere le ragazze di Chiappe in casa contro Firenze .

Fonte: PFM Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: