Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Comitato cittadini interviene sulla Multiutility.
"Domani, in consiglio comunale si voterà la delibera di adesione al progetto Multiutiliy, cioè alla fusione di Consiag, Publiservizi e Acqua Toscana in Alia per la gestione dei rifiuti, dell’acqua e di luce e gas.
Operazione voluta dalla Regione Toscana che porterà alla costituzione di una nuova società che verrà successivamente quotata in borsa.
Ci piacerebbe porre alcune domande ai nostri amministratori: come siamo arrivati alla preparazione della delibera di approvazione dell’intera operazione, senza nemmeno avvertire la popolazione? Questa nuova “avventura“ aiuterà i cittadini ad avere più servizi a un costo minore? La prossima estate, dai rubinetti delle fontane dei nostri paesi, uscirà acqua? O resteranno chiusi per ordinanza del sindaco? Il prossimo anno la tassa Tari, aumenterà ancora del 15%? Come mai il nostro Comune sta pagando ancora la quota associativa, pari a 1 € per abitante, al consorzio Cosea, per un totale annuo di 7.682€?".