Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Cooperativa Sociale La Fenice con sede legale presso la Misericordia di Pieve a Nievole apre una nuova sede operativa in via Marruota a Montecatini Terme.
Tale passo rappresenta un traguardo importante per la Cooperativa, i soci che la compongono e le altre realtà che collaborano con la Fenice, come La Cooperativa sociale La Spiga di Grano, le Associazioni di famiglie con figlidiversamente abili, e La Gometa e la Cooperativa il Progetto.
L’ ambito privilegiato d’intervento della Fenice è stato fin dalla sua costituzione nel 2007 l’area della disabilità sia adulti che minori, portando avanti progetti innovativi e rispondenti alle esigenze dei soggetti fruitori e delle rispettive famiglie, ricercando instancabilmente interventi individualizzati e rivolti al miglioramento della qualità di vita della persona diversamente abile.
La Fenice è impegnata, inoltre, in ambito scolastico con progetti di prevenzione al disagio (Conta su di me e Help net), e in ambito extrascolastico con il doposcuola, attivo nei comuni dellaValdinievole, denominato Paese di Oz; la Cooperativa realizza inoltre servizi privati di campi estivie interventi domiciliari educativi per adulti e/o minori.
La Fenice si contraddistingue, inoltre, per le caratteristiche dei soci al suo interno, per lamaggior parte donne, neolaureate e under 35, ciò rappresenta la volontà di dare un segnale incontrotendenza rispetto all’ attuale tendenza economica e occupazionale.
La nuova sede rappresenterà un ‘importante punto d’ incontro anche del Consorzio CoeSo diPistoia, di cui la Fenice è entrata a far parte.