Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Completati i lavori di sistemazione del nuovo impianto audio/video, il consiglio provinciale è tornato a riunirsi nella sala del Palazzo Balì in via Cavour.
Il nuovo impianto consente di tenere le sedute del consiglio anche in modalità mista, con i consiglieri in presenza e altri da remoto (se impossibilitati a partecipare, secondo quanto stabilito dal nuovo regolamento).
Nella seduta di ieri sono stati affrontati e approvati provvedimenti importanti:
- un'interrogazione del consigliere Oliviero Franceschi sulla situazione all'Istituto Lorenzini ha consentito alla consigliera Zaira Vinci e al presidente Marmo di dare a tutto il consiglio un'informazione aggiornata sullo stato dei lavori in corso e sul fatto che sono riprese con orario regolare le lezioni;
- i provvedimenti approvati hanno riguardato le variazioni di bilancio finalizzate a individuare e acquisire le risorse necessarie per l'adeguamento prezzi su tre interventi negli edifici scolastici (Istituto omnicomprensivo di San Marcello P.se, Istituto Einaudi e Liceo scientifico di Pistoia), oltre all'assunzione a tempo determinato, per 30 mesi, di 3 tecnici e 1 amministrativo per la realizzazione di questi interventi, con fondi Pnrr;
- inoltre ulteriori variazioni di bilancio hanno riguardato le maggiori spese di energia elettrica e la prosecuzione degli interventi sul viadotto di Maresca per ulteriori 120.000 euro.