Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Era il 1972; il 15 marzo, nelle sale cinematografiche, usciva Il Padrino, il 17 giugno scoppiava lo scandalo Watergate, Mina cantava “Grande, grande, grande”, John Lennon “Imagine” e Lucio Battisti “I giardini di marzo”, in Italia andava al governo per la seconda volta Giulio Andreotti.
Proprio in quell’anno, il 1972, a Quarrata si sono sposate le coppie che hanno festeggiato i loro 50 anni di matrimonio con la ormai tradizionale cerimonia per le “Nozze d’oro”.
La festa si è tenuta nella Limonaia della Villa Medicea La Magia, a partire dalle ore 18. Le coppie che nel 2022 hanno raggiunto il traguardo dei 50 anni di matrimonio sono in totale 100 e, come ormai da tradizione, l’amministrazione comunale ha offerto loro una serata di festa, con la consegna da parte del Sindaco Gabriele Romiti e dell’assessore alle politiche sociali Mariavittoria Michelacci di una pergamena di riconoscimento e di una rosa. A seguire la cena, accompagnata da un po’ musica.
“Sono diversi anni, ormai, – afferma il sindaco Gabriele Romiti – che organizziamo nel luogo più bello e prestigioso del nostro comune, Villa La Magia, la festa per le Nozze d’Oro. Alle coppie presenti il Comune offre un momento di festa e di socializzazione, con il quale vuole sottolineare l’importanza del traguardo raggiunto”.
L’iniziativa “Festeggiamo le Nozze d’oro” viene organizzata dal Comune dal 2001. La partecipazione è riservata esclusivamente alle coppie che festeggiano i 50 anni di matrimonio e che hanno confermato la presenza nei tempi e nelle modalità indicate nell’invito ricevuto.