Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pioggia, temporali ma, soprattutto, vento e mareggiate caratterizzeranno in buona parte le prossime ore di oggi e la giornata di domani. Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo, per mareggiate (valido dalle 6 di oggi e fino alle 20 di domani) e per vento (dalle 22 di oggi e fino alle 20 di domani).
In particolare, dal tardo pomeriggio di oggi, sono previste piogge sulle zone nord-occidentali in graduale estensione nel corso della serata al resto della regione con possibili temporali e colpi di vento in particolare su Arcipelago e zone costiere. Nel corso della mattina di domani, precipitazioni più sparse sulla costa, ancora diffuse nell'interno. Tendenza a miglioramento dal pomeriggio con graduale cessazione dei fenomeni.
Quanto al vento, nel corso della giornata di oggi intensificazione dei venti di Libeccio, in rotazione a sud in serata. Raffiche molto forti su Arcipelago, litorale meridionale e zone sottovento all'Appennino. Nella notte di domani, venti in rotazione a Maestrale, con raffiche molto forti soprattutto sull'Arcipelago, ma anche sulla costa centro-meridionale e sull'Appennino. Graduale attenuazione dal tardo pomeriggio.
Nel corso della giornata di loggi moto ondoso in aumento a nord di Capraia e lungo la costa settentrionale. Domani il mare sarà molto mosso sotto costa, agitato al largo e nell'Arcipelago.
Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo.