Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giulia Solinas, militante e membro del direttivo di FdI Pescia, racconta di aver preso visione della notizia circa uno scampato incidente di venerdì scorso in zona Valchiusa.
"Il ragazzo, fortunatamente, l'ha scampata, ma potrebbe ricapitare se non vengono prese le giuste misure" - commenta la militante. - "Al momento non si possono tirare le somme sul motivo dello spostamento della cancellata, tuttavia gli abitanti nei dintorni affermano di intravederla spesso fuori posto. Sarà, forse, causato da qualche "ragazzata"? La vicinanza all'istituto di Valchiusa potrebbe esserne segno".
Ipotizza Solinas che, sollecita l'amministrazione comunale a porre attenzione alla faccenda e a programmare un sopralluogo per accertamenti e soluzioni. "Queste cosiddette "ragazzate", infatti, affliggono il territorio pesciatino ormai da mesi, dando da fare ai nostri Carabinieri ed alla polizia del commissariato cittadino. Pertanto, questa ipotesi non è poi così remota”, conclude così Giulia Solinas.