Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Appuntamento da non perdere quello del 3 dicembre presso le sale del consorzio Motore, dove, a partire dalle ore 17, si terrà un interessante incontro. Sarà proprio in una parte di capannoni ex Smi, adesso adibiti a produzione di cippato di legno, che il Lions club Abetone e Montagna Pistoiese ha organizzato un convegno per ripercorrere alcuni aspetti del passato industriale nel territorio appenninico.
A intervenire saranno Lucrezia Orlando ed Elisabetta Ricciardi per nome dell’“associazione Archivio storico Orlando – Smi”, Manlio Mucci, socio del Lions Club Abetone - Montagna Pistoiese e storico direttore della cartiera de La Lima e l’architetto Roberto Prioreschi. Il compito di moderare il dibattito sarà del notaio Antonio Marrese.
L’appuntamento inaugura una serie di incontri che l’associazione montana intende portare avanti nel tempo, come spiega l’attuale presidente, Sandro Danesi: “É importante comprendere e approfondire i temi che riguardano il territorio montano. Solo attraverso la conoscenza delle nostre origini potremo proporre nuove idee. È intenzione del Lions club Abetone e Montagna Pistoiese organizzare altre giornate come queste anche per offrire spunti di riflessione all’intera comunità”.