Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Pescia, a conclusione di una specifica attività investigativa, hanno tratto in arresto un sessantanovenne di Chiesina Uzzanese, ritenuto responsabile di sfruttamento della prostituzione.
Da alcuni giorni i Militari dell’Arma seguivano l’anziano che ogni mattina accompagnava una giovane rumena da Pescia fino a Bientina (PI), ove la stessa si prostituiva lungo una delle strade principali, provvedendo a riaccompagnarla a casa al termine dell’attività.
L’uomo era stato controllato alcuni giorni addietro da una pattuglia della Stazione di Pescia, alla guida della propria autovettura, mentre era incompagnia della giovane donna. Entrambi erano stati notati nuovamente alcuni giorni dopo, sempre a Pescia, dopo che lui era andato a prenderla presso la sua abitazione. Da qui i sospetti dei Carabinieri che nei giorni successivi iniziavano a seguire i loro movimenti, verificando che quotidianamente l’anziano, nella tarda mattinata, si recava a Pescia per prelevare la donna presso la sua abitazione per accompagnarla sul luogo di “lavoro”, andando a riprenderlanella tarda serata.
I Carabinieri stanno cercando di verificare anche se l’uomo, oltre alla giovane rumena identificata, accompagnasse sul luogo di lavoro altre prostitute. Per l’arrestato sono stati disposti gli arresti domiciliari presso la sua abitazione, ove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.