Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Agli open day in programma al Liceo Niccolò Forteguerri di Pistoia sono invitati gli studenti che stanno frequentando l'ultimo anno della scuola media e le loro famiglie (ingresso libero, senza prenotazione). L'istituto aprirà le sue porte (sede centrale di corso Gramsci n°148) alle ore 15 e offrirà un'esperienza di "scuola aperta" che alternerà le presentazioni dell'offerta formativa tipica di ciascuno dei quattro indirizzi liceali - liceo classico, liceo delle scienze umane, liceo economico sociale, liceo musicale - a lezioni vere e proprie (latino e greco, scienze umane, diritto ed economia politica, esecuzione musicale), permettendo ai ragazzi presenti di vivere un'autentica atmosfera liceale. Sarà inoltre possibile visitare i laboratori, la biblioteca e le altre aule dell'istituto guidati dagli studenti del liceo che, come giovani "Ciceroni", saranno disponibili a chiarire i dubbi e rispondere alle domande dei loro giovani colleghi della scuola media.
Il pomeriggio si chiuderà alle ore 19. Per chi non potesse partecipare, la successiva occasioni per conoscere dall'interno la scuola sarà sabato 14 gennaio (sempre dalle 15 alle 19).