Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
In occasione del Santo Natale, l'amministrazione seguendo il fil rouge del programma Natale #Agliana22, organizza un’iniziativa che vuol coinvolgere i bambini del nido comunale e gli ospiti della Rsa Le Lame.
L’amministrazione donerà un abete alla Rsa Le Lame e nella mattina di domani un piccolo gruppo di bambini decorerà l'albero, con piccoli lavoretti fatti nei laboratori natalizi dell’asilo. Tutta l’attività verrà fatta con la “supervisione” dei nonni delle Lame che assisteranno alla realizzazione dell’albero di Natale.
Tutte le operazioni verranno fatte senza entrare in contatto con gli anziani, rispettando cosi le norme anti-covid ancora in vigore.
"Vorremmo poi - si legge in una nota della Asl - estendere l'invito a tutti i bambini delle scuole che accompagnati dai genitori potranno apporre un decoro all'albero per portare un po di gioia ai nonni della Rsa.
Questa idea è nata per portare un briciolo di normalità ai nonni della Rsa nel periodo delle feste, l’incontro fra queste due generazioni con questa iniziativa vuole essere l’inizio di un rapporto duraturo tra i piccoli del nido e i nonni della struttura. Speriamo davvero di dare ai residenti delle lame un po di gioia, dopo questo lungo periodo di restrizioni dovuto al covid.
Ringraziamo in primis la struttura che ha accolto questa idea in modo positivo, e che ci permette di realizzarla".