Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Giovedì parte il nuovo servizio di richiesta informazioni da parte dei cittadini attraverso WhatsApp, la piattaforma di messaggistica istantanea.
Il nuovo canale informativo ha l’obiettivo di sfruttare la diffusione capillare dell’applicazione WhatsApp per rendere più dirette e immediate le comunicazioni tra cittadino e Comune, promuovendo la partecipazione e la trasparenza informativa. Il servizio quindi si aggiunge alle altre modalità che i cittadini possono utilizzare per richiedere informazioni su uffici e servizi dell’amministrazione. Si può infatti contattare l’Ufficio relazioni con il pubblico PistoiaInforma chiamando il numero verde 800-012146, per email all’indirizzo info@comune.pistoia.it oppure recandosi direttamente allo sportello in piazza del Duomo 13, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e il martedì pomeriggio dalle 15 alle 18.
«Si tratta di un ulteriore passo avanti per la comunicazione diretta ed immediata con i cittadini che vorranno usufruire di questo servizio –sottolinea l’assessore all’innovazione tecnologica Alessandro Sabella -. L'Ufficio relazioni con il pubblico è un punto di riferimento importante per la città con dipendenti sempre attenti alle esigenze della popolazione per qualsiasi esigenza».
Il servizio sarà attivo, in una prima fase sperimentale, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13. Come il numero verde, sarà gestito direttamente dagli operatori di PistoiaInforma senza ricorso ad automatismi, quindi ogni richiesta di informazione sarà vagliata singolarmente e riceverà una risposta personalizzata.
Per utilizzarlo gli interessati dovranno registrarsi sul sito www.comune.pistoia.it - cliccando sull’icona presente nelle pagine del sito stesso - dove troveranno anche il numero WhatsApp da salvare sul proprio smartphone.