Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Domenica 18 dicembre i commercianti di corso Roma hanno collaborato per creare un evento PreNatalizio, cosi da dare un impulso al commercio e creare un attrattiva nuova e accattivante per la domenica montecatinese.
Le attività ristorante da Lorenzo, Lucy Style, Fiacchini abbigliamento, Principe Lounge bar, Sweet Pasticceria e con la collaborazione di ArteOro e Ingram camiceria si sono unite nell’ambito di un’iniziativa collettiva mirata a valorizzare e promuovere sia le singole attività che il commercio dell’intera via.
Grazie anche alla preziosa collaborazione del Comune e della polizia municipale speriamo di regalare a tutta la cIttà e ai suoi visitatori, una giornata all’insegna di divertimento e spensieratezza.
L’evento si svolgerà dunque dalle ore 16 alle ore 19 in corso Roma, che sarà chiuso al traffico (ztl) contestualmente alla manifestazione, dall incrocio con via Balducci all’ Incrocio con via Cavour.
All’interno della veranda il ristorante da Lorenzo servirà le Italianissime “Ostriche Lucrezia” un Lancio di un prodotto d’eccellenza del nostro made in Italy appena scoperto e la bollicina di casa “Celsole” Gran Cuvèe Brut Millesimato.
Il tutto accompagnato da un musicista, Luca Moriani, che accompagnerà il pubblico con Note Natalizie di QUalità !
Per augurare a tutti i suoi clienti un buon natale, Lucy style ha deciso di aprire le porte e gridare a tutta Montecatini “Escopazz*”
Gli show di Peperita da Bake off Italia, accompagnata dalla bellezza e la simpatia di Alessio e Alessia, allieteranno i passanti per regalarvi un pomeriggio divertentissimo dove potrete provare gli abiti per le prossime feste e offrirà ai suoi clienti un panettone gigante preparato dalla pasticceria Sweet per l’occasione
Pasticceria Sweet intratterà i propri ospiti con un evento di spessore artistico; tra cui citiamo un coro gospel, lo special guest Suny Mao, live da “All together now”, artisti di strada e cosplay .
Principe lounge bar aprirà in anticipo le sue porte con musica e luci a festa.