Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Maltagliati: all'Ipercoop una strada deviata in una rotatoria di grandi magazzini

13/3/2011 - 8:54

MONTECATINI

Protesta l'ex consigliere regionale Carlo Maltagliati per la rotonda  dell'Ipercoop.

 «Si è assistito  a un aumento significativo di rotatorie agli incroci più importanti per renderli meno pericolosi e agevolare il traffico. Non sempre però da un’idea meritoria si è ottenuto uno scorrimento più veloce e sicuro del traffico, vedi la rotatoria nei pressi dell’Ipercoop. Al tempo della sua realizzazione (era sindaco Severi) chiesi al comandante dei vigili urbani di Montecatini come si era potuto interrompere una strada intercomunale e deviare il traffico in una rotatoria all’interno di un complesso di grandi magazzini. Mi fu risposto che era un problema di Massa e Cozzile, che aveva deviato il traffico pesante sulla nuova strada più a ovest. Già si parla che in quella zona sarà costruita un’altra grande struttura di vendita. Sarebbe opportuno che Montecatini intervenisse. Il traffico in quella zona è assurdo».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/3/2011 - 21:32

AUTORE:
tutto vero

Diamo a Massa quello che è di Massa ed a Montecatini quello che è dei termali che ne hanno benficiato,caro Maltagliati,nel chiudere la Via Biscolla ,non ha importanza lato Montecatini o Massa dall'impossibile traffico pesante,quindi la variante è stata utile ad entrambi ciò non vuol dire che una rotonda ci stonerebbe ma credo che l'allargamento interesserebbe una proprietà dell'Iper e non sò con quanta soddisfazione sarebbe daccordo con questa eventuale richiesta,ora la variante ha la stessa funzione del capanno per i cacciatori in padule,tutti gli uccelli(macchine)passano di lì e molti rimangono nella rete.

13/3/2011 - 20:42

AUTORE:
antonella

ho sentito dire che il comune di massa e cozzile ha avuto a che dire dando parere sfavorevole su una possibile rotonda nei pressi esselunga perchè il comune di montecatini non ha dato il suo parere alla rotionda in oggetto? per uscire da un centro abitato si deve entrare in un ipermercato è uno scandalo