Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Come ormai da molti anni, l'Istituto Sismondi-Pacinotti si è fatto promotore di una importante iniziativa di solidarietà: il mercatino di Natale. Numerosi alunni della scuola hanno contribuito con la loro creatività, realizzando dei manufatti e delle decorazioni natalizie, in particolare gli alunni delle classi dell’Indirizzo “Servizi per la sanità e l’assistenza sociale” e quelli delle classi 4ASC e 5ASC dell’indirizzo “Turismo accessibile e sostenibile, accoglienza ed eventi”.
Il ricavato della vendita delle opere realizzate dai ragazzi, anche con la collaborazione dei loro docenti, pari a 350 euro, come ogni anno è servito a sostenere l’adozione a distanza di bambini della diocesi di Masaka, in Uganda.
La Prof.ssa Marta Benvenuti, da sempre referente di questo importante progetto che vede concretizzarsi la sinergia fra i vari indirizzi dell'Istituto Sismondi-Pacinotti, esprime la propria soddisfazione per la sensibilità dimostrata in ogni fase del progetto, sia per l’entusiasmo di chi si è dedicato alla realizzazione delle decorazioni, sia per la generosità di quanti si sono fermati al banco del mercatino e si sono lasciati coinvolgere nell’iniziativa, lasciando un’offerta per l’adozione a distanza.
Oria Mechelli, dirigente scolastica dell'istituto, ringrazia tutti coloro che a vario titolo hanno preso parte a questo progetto che realizza i valori di impegno, solidarietà e inclusione che caratterizzano il Sismondi-Pacinotti.