Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Al teatro Pacini al via la campagna abbonamenti

12/1/2023 - 10:28

Campagna abbonamento alle porte alla biglietteria del Teatro Pacini di Pescia, che aprirà venerdì 13 gennaio (ore 16.30-19.30) e sabato 14 gennaio (ore 11/13 e 16.30/19.30) per tutti coloro che saranno interessati a sottoscrivere l’abbonamento ai 4 spettacoli serali, proposti da Teatri di Pistoia – Associazione Teatrale Pistoiese in collaborazione con l’amministrazione comunale, quale sezione della Stagione 2022/2023.

Si tratta di una programmazione particolarmente ‘ghiotta’ per gli appassionati di teatro, 4 belle serate, che vedranno in calendario, nell’ordine, “I separabili (Romeo e Sabah)”, coprodotto da Atp Teatri di Pistoia con Arca Azzurra Teatro, testo di Fabrice Melquiot (Grand Prix de Littérature dramatique jeunesse 2018), diretto da Sandro Mabellini, in scena domenica 22 gennaio (ore 21) dopo i successi delle prime piazze della tournée, con Alessandro Benvenuti, Chiara Caselli e la sand artist Gabriella Compagnone.


A seguire Ottavia Piccolo e i Solisti dell'Orchestra Multietnica di Arezzo che tornano invece a confrontarsi in scena, domenica 19 febbraio (ore 21), con le parole di Stefano Massini, sulle musiche di Enrico Fink, per dare forma e struttura a un teatro necessario e civile, destinato sia agli adulti sia alle generazioni più giovani, con “Cosa nostra spiegata ai bambini”, regia di Sandra Mangini. Giuseppe Cederna sarà poi il protagonista di “Zio Vanja”, il capolavoro di Anton Čechov (sabato 4 marzo, ore 21), per la regia di Roberto Valerio, assieme a Pietro Bontempo, Mimosa Campironi, Massimo Grigò, Alberto Mancioppi, Caterina Misasi e Elisabetta Piccolomini. In chiusura, venerdì 28 aprile (ore 21), sul palco del Teatro Pacini l’estro di Alessandro Bergonzoni, artista, autore, attore, scrittore, con la nuova proposta “Teatro studio”.


I prezzi degli abbonamenti vanno da 30 a 60 euro. Da segnalare il prezzo speciale, a 30 euro, per gli universitari in possesso della Carta dello Studente della Toscana e per i giovani under30 che richiederanno, in biglietteria, la Giovani card gratuita, promossa da Teatri di Pistoia in collaborazione con Unicoop Firenze.


I singoli biglietti (da 8 a 18 euro) si potranno, invece, acquistare da sabato 21 gennaio. Sono previste riduzioni su abbonamenti e biglietti per soci Unicoop Firenze, Ultra65, soci Cral e Associazioni convenzionate, abbonati delle altre stagioni Atp Teatri di Pistoia, allievi della scuola di musica Mabellini di Pistoia, iscritti corsi il Funaro.


Biglietteria Teatro Pacini nei giorni di campagna abbonamento e prevendita: 0572495161; info Atp Teatri di Pistoia 0573 991609-27112.

Fonte: Teatri di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: