La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Giovedì 26 gennaio alle 21 al circolo Arci di Margine Coperta si terrà un'assemblea aperta. Di seguito la nota degli organizzatori.
"Vi racconteremo l'idea da cui parte la mozione di Stefano Bonaccini, sarà l'occasione per confrontarsi e portare avanti insieme alcune idee ed istanze che consegneremo direttamente a Bonaccini come contributo per la scrittura della sua mozione.
Una nostra delegazione sarà infatti presente a Milano per il weekend 29-29 dove, insieme a Bonaccini, sarà scritta la mozione congressuale.
Vi aspettiamo per continuare a costruire il partito che vorremmo, perché la pluralità delle idee è una ricchezza e deve tornare ad essere la forza di questo nostro partito e non una scusa di litigiosità.
Per chi il 26 gennaio volesse anche cenare al circolo l'orario previsto è dalle 19.30 (prenotazioni ad uno dei cellulari che trovate in fondo).
Abbiamo fatto nascere questo comitato con la convinzione di sostenere un candidato credibile, uno dei fondatori del partito, che nelle sue battaglie politiche ci ha sempre messo la faccia, spendendosi in prima persona. È il candidato che fa del pragmatismo e della giustizia sociale i due pilastri del suo fare politica, lo ha dimostrato in tutti questi anni da presidente dell'Emilia Romagna.
Vediamo in Bonaccini la possibilità di un partito che possa tornare ad ascoltare le persone, facendo crescere una nuova classe dirigente che quotidianamente è a contatto con i cittadini, che in prima persona affronta i problemi reali del Paese, che fa una politica di sostanza e non di parole e che, come Bonaccini, sa che i sogni sono belli ma è solo realizzandoli che si cambia davvero la vita delle persone".